PROGETTO
AXA

Pareti mobili vetrate
e serigrafie distintive

SEVEN METALBilanciare la trasparenza delle soluzioni vetrate con la necessità di spazi più riservati

Il progetto AXA riflette un design raffinato che sfrutta appieno le potenzialità delle pareti 7.0, bilanciando abilmente la trasparenza delle soluzioni vetrate con la necessità di spazi più riservati. Le predominanti finiture bianche, abilmente personalizzate con serigrafie distintive, conferiscono un’eleganza sobria e contemporanea agli ambienti.

VantaggiRealizzazione di spazi in moduli componibili, con la massima semplicità e con la più alta gamma di personalizzazioni

Innovazione

Modularietà

Sostenibilità

Certificazioni

Il ProgettoCaratteristiche principali

Pareti 7.0 Vetrate e Cieche:

AXA adotta una combinazione sapiente di pareti vetrate 7.0 e cieche, garantendo una suddivisione degli spazi che mantiene l’apertura visiva e la riservatezza richiesta in un ambiente professionale.

Finiture Bianche con Dettagli Personalizzati:

Le finiture prevalentemente bianche sono arricchite da serigrafie personalizzate, aggiungendo un tocco distintivo e unico al design degli interni. Questi dettagli contribuiscono a un’atmosfera distintiva e professionale.

Design Raffinato:

La fusione di trasparenza, riservatezza e dettagli personalizzati conferisce al progetto AXA un design raffinato, adatto all’immagine e ai valori associati al marchio AXA.

Spazi Funzionali e Accoglienti:

La progettazione mira a creare spazi funzionali, plasmabili in base alle necessità specifiche degli utenti, mantenendo un ambiente accogliente e professionale grazie all’utilizzo ottimale delle pareti mobili.

Il progetto AXA, realizzato con l’esperienza distintiva, evidenzia la capacità di rispondere alle esigenze uniche dei clienti, offrendo soluzioni su misura.