SISTEMA 7.1 SEVEN METAL

La parete in vetro ideale per qualsiasi scelta progettuale

7.1 è una parete modulare in vetro che assicura in ogni ambiente la massima razionalizzazione degli spazi e un’ideale sintonia con le più diverse scelte progettuali.

La parete 7.1, grazie alla sua struttura in acciaio, è disponibile in qualunque dimensione e con qualsiasi tipologia di spessore del vetro.
 L’azienda esegue inoltre forniture customizzate su specifiche indicazioni del cliente.

Modularità e colori

STRUTTURA PORTANTE

È una parete a vetro singolo o doppio in acciaio, con profili a vista in acciaio preverniciato. La caratteristica principale è la versatilità delle sezioni dei profili, sia in altezza che nello spessore globale della parete, oltre alla possibilità di montare differenti tipi di vetro.

PROFILI IN ACCIAIO

Il fatto che tutti i profili siano in acciaio, svincola tutto il sistema dai vincoli dimensionali dei classici profili in alluminio e questo permette una personalizzazione della parete su progetto, in base alle specifiche richieste della committente.

COPERTINE DI FINITURA

Altro elemento innovativo è l’applicazione delle copertine di finitura che si fissano mediante applicazione di calamite magnetiche. Questo permette una rapida rimozione per manutenzioni e sostituzioni di componenti; in particolare le copertine possono essere sostituite in secondo momento con colori diversi, oppure si puo’ differenziare tra l’interno e l’esterno.

COMPONENTI SPECIALI

Tutto questo, unito al fatto che componenti speciali quali terze vie, angoli, arrivi su facciate o su colonne o quant’altro vengono realizzate con le medesime finiture, permette di personalizzare le soluzioni in base alle richieste dello specifico cantiere.

PROGETTAZIONE

Altro vantaggio rilevante è che progettazione, sviluppo e produzione avvengono totalmente all’interno dell’azienda, garantendo la massima flessibilità e la massima efficienza nella consegna.

Certificazione Prodotto 71

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

testo qui